Sport News – SportH24 » Atletica & Varie » App Adidas Training 2012 per iPhone e iPad

App Adidas Training 2012 per iPhone e iPad

by admin on giovedì, maggio 31st, 2012

Lo sanno bene gli sportivi di tutto il mondo. Professionisti e non. Sotto la parola allenamento si celano spesso sinonimi come  concentrazione, sacrificio, impegno e simili.

Questo perché, un lavoro ed un allenamento intenso portano a vittoria e a raggiungere importanti obiettivi prefissati da tempo. Ecco perché gli sportivi più famosi sono proprio quelli che basano moltissimo della loro carriera e professione sulla fase di allenamento che diventa così un momento basilare della preparazione fisica di un  atleta a prescindere dallo sport praticato.

Diciamo che la gara o la partita diventano parafrasi della vita e diventa impossibile riuscire a raggiungere il successo senza compiere dei sacrifici. Così nello sport dove solo i veri campioni riescono grazie all’allenamento quotidiano. Sportivi famosi come Alessandro Matri, Flavia Pennetta, Valentina Pezzali e Martin Castrogiovanni, sanno bene tutto questo e questi campioni veri hanno raggiunto i loro successi in ambito internazionale grazie ad un allenamento perfetto.

Ecco che,  grazie all’applicazione Adidas Training 2012 disponibile per iPhone e iPad, potrete scoprire come questi grandi campioni ed atleti hanno messo in piedi il loro proggramma di allenamento per potenziare la resistenza, l’elasticità e la forza muscolare. Potete scoprire come allenarvi con Martin Castrogiovanni per resistere all’onda d’urto della mischia, con Alessandro Matri per risultare decisivi in campo, con Flavia Pennetta per gestire il tocco e con Valentina Vezzali per riuscire ad evitare e schivare l’avversario in modo rapido. In tal modo, allenandovi in loro compagnia ogni giorno, potrete anche voi scoprire i loro esercizi e raggiungere i vostri obiettivi

Scaricate l’app adidas Training 2012 GRATIS:

– per iPhone

– per iPad

Vi lascio al video spettacolare che non farà altro che suscitare ancor di più i vostri interessi.


Viral video by ebuzzing

Video sponsorizzato

Share on Facebook
Share on Twitter

Leave a Reply