Sport News – SportH24 » Calcio » Balotelli al centro di uno scandalo sexy

Balotelli al centro di uno scandalo sexy

by admin on mercoledì, aprile 4th, 2012

Un paio d’anni dopo aver portato quasi al fallimento il matrimonio di Wayne Rooney, attaccante del Manchester United e della nazionale inglese, Jennifer Thompson è tornata nuovamente a far parlare di sé.

La procace e disinibita ragazza inglese, soprannominata Juicy Jeni (‘piccante Jeni’), non ha mai nascosto la sua predilezione per i personaggi pubblici e i calciatori in particolare; questi ultimi, d’altra parte, non disdegnano intrattenersi con la signorina in questione, che non concede certo il suo tempo per il solo piacere (chiede anche più di 1000 sterline a notte).

Chi è l’ultimo talento del football ad essere finito nella rete di questa irresistibile e piccante fanciulla? Ovviamente lui, Mario Balotelli, il ‘cattivo ragazzo’ per eccellenza, quello che fa parlare di sé tanto per quello che fa in campo quanto per ciò di cui si rende protagonista fuori dal terreno di gioco e in ben altri ambienti.

Poche settimane fa era finito sulle prime pagine di tutti i giornali, ‘beccato’ all’uscita di un night a Liverpool, la scorsa settimana era stato protagonista di un litigio con Mancini legato, a quanto pare, ad una sigaretta fumata negli spogliatoi dopo una partita.

Adesso un nuovo scandalo, o presunto tale visto che i benpensanti sono magari i primi a commettere gli stessi peccati: Balotelli, forse per anticipare qualche uscita clamorosa sui tabloid scandalistici britannici, ha reso noto di aver avuto un flirt con la bella Jennifer ma, al tempo stesso, ha chiarito la sua posizione riguardo le moltissime ragazze che si fanno avanti con lui: “Mi avvicinano perché cercano soldi direttamente o vendendo le loro storie ai giornali”.

Dura la vita del giovane ed appetito multimilionario, ma d’altronde qualche prezzo bisogna pure pagarlo per avere il successo…

Share on Facebook
Share on Twitter

Leave a Reply