Sport News – SportH24 » Calcio » Balotelli, due dichiarazioni d’amore!

Balotelli, due dichiarazioni d’amore!

by admin on martedì, marzo 6th, 2012

Prima la notte brava fuori da un night di Liverpool, poi il gol segnato contro il Bolton e le dichiarazioni del suo allenatore, Roberto Mancini, che gli ha consigliato di mettere su famiglia per trovare finalmente un po’ di tranquillità.

“Ben o male, purchè se ne parli” sembra essere il motto di Mario Balotelli, l’attaccante in forza al Manchester City che, da tempo legato alla showgirl Raffaella Fico, sta subendo non solo il pressing degli avversari e della stampa scandalistica ma anche quello del suo tecnico, deciso a vederlo finalmente convolare a giuste nozze.

“Per me non c’é maglia più affascinante di quella della mia Nazionale per il sentimento che provo a rappresentare l’Italia. Raffaella Fico? E’ la cosa più bella che mi sia capitata, parliamo di sposarci” ha dichiarato il bomber in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, confermando così che il matrimonio non è poi un’ipotesi così peregrina.

Come ha spiegato alla sua fidanzata la serata trascorsa in un night a Liverpool? “E’ stato un errore andarci a due giorni da una partita e poi a Raffaella potevo risparmiarglielo, anche se con me è comprensiva. Sposarci? Ne abbiamo parlato, ma non lo faremo domani”.

Balotelli si è anche chiarito con il ct della Nazionale Prandelli, che lo aveva escluso dai convocati per l’amichevole contro gli Usa a causa delle quattro giornate di squalifica rimediate in Premier League. In fatto di pronostici ha indicato nel suo Manchester City e nel Milan (vecchio amore) le favorite per i rispettivi scudetti e non è mancata una frecciatina all’Inter: “Va male perché ha lasciato partire troppi giocatori importanti”.

Nel bene o nel male, di Balotelli si parla sempre mentre su Raffaella Fico…bè il filmato fa capire molto bene con quali armi ha sedotto il calciatore



Share on Facebook
Share on Twitter

Leave a Reply