Sport News – SportH24 » Calcio » Barcellona-Milan, regalateci magie come queste!!

Barcellona-Milan, regalateci magie come queste!!

by admin on martedì, Apr 3rd, 2012

E’ il grande giorno di Barcellona-Milan, la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League.

Indipendentemente da come andrà (ma ovviamente i tifosi rossoneri sperano di fare il colpaccio e di uscire dal Camp Nou con la qualificazione), la speranza degli sportivi è che si possa assistere ad una partita bella e con qualche gol, a differenza di quanto accaduto nel match di andata.

In campo ci saranno fior di campioni, gente come Messi, Sanchez, Ibrahimovic, Robinho e altri fuoriclasse, tutti giocatori che hanno vinto trofei sia individuali che di squadra e che sono sempre garanzia di spettacolo.

Noi speriamo che la gara potrà essere ricordata per qualche capolavoro come quelli che vedete in questo video: sono alcuni dei goal acrobatici più belli della storia del calcio e non mancano grandi atleti che hanno fatto le fortune del Milan, o del Barcellona, o magari che hanno militato in entrambe le squadre.

Qualche nome? Il rossonero Van Basten, il brasiliano Ronaldinho e il suo connazionale Rivaldo, passati entrambi dal Barça al Milan, anche se al numero uno c’è un altro calciatore ben noto agli sportivi italiani.Volete sapere chi è? Non vi resta che seguire fino in fondo questo video…



Share on Facebook
Share on Twitter

Leave a Reply