Sport News – SportH24 » Basket » Basket: ecco l’incredibile schiacciata di Angelo Sharpless!!

Basket: ecco l’incredibile schiacciata di Angelo Sharpless!!

by admin on mercoledì, Lug 25th, 2012

E’ vero che il video non è proprio eccezionale, essendo stato girato con un telefonino, ma la realtà è che abbiamo dovuto rivederlo molte volte per capire davvero cosa avesse fatto.

Non si è ancora spenta l’eco di una grande stagione del College Basketball e c’è già un nuovo fenomeno, un ragazzo che sembra avere la dinamite al posto dei polpacci e che, per magia, è finito negli scout di titte le principali formazioni NBA.

Angelo Sharpless è una guardia e gioca per un piccolo college (Elizabeth City State University nel North Carolina) ma quello che ha fatto durante un match disputato al Ben Wallace Pro Am, torneo estivo con molti prospetti interessanti del basket universitario, è stato così incredibile da costringere gli arbitri ad interrompere per un po’ il match.

Lanciato in uno contro uno verso il canestro avversario, Sharpless si è trovato con un unico giocatore dell’altra squadra a sbarrargli la strada, ha provato a disorientarlo con qualche finta ma poi ha pensato bene di regalare agli spettatori una delle giocate più incredibili mai viste su un campo da basket.

Ha effettuato un palleggio altissimo facendo passare la palla a destra del suo avversario mentre lui è andato a sinistra, ha staccato con una facilità incredibile ed ha affondato il pallone nel canestro.

Vi diamo un consiglio: guardate il video ed aspettate fino al replay, perché solo a velocità ridotta si capisce quello che Sharpless è stato capace di realizzare a velocità supersonica in campo.



Share on Facebook
Share on Twitter

Leave a Reply