Sport News – SportH24 » Basket NBA » Basket NBA: i top 10 della notte, spettacolo garantito!!

Basket NBA: i top 10 della notte, spettacolo garantito!!

by admin on mercoledì, marzo 28th, 2012

La notte NBA ha regalato grandissime partite e prestazioni super da parte di alcuni campioni che, con l’avvicinarsi dei playoff, stanno entrando in condizione anche in una stagione particolare come questa, condizionata dall’iniziale lockout e da un calendario simile ad un percorso di guerra più che ad un programma per squadre sportive.

Da applausi Tim Duncan che, dall’alto del suo talento enorme, ha segnato 17 punti nel primo tempo e 26 complessivi per guidare i suoi San Antonio Spurs al successo su Phoenix in un match importante per la zona playoff ad Ovest. Il figlio delle Isole vergini ha aggiunto 11 rimbalzi, rendendo inutile la grande prova di Brown (32) e qualche assist spettacolare di Nash.

Oklahoma City, con 32 di Westbrook, ha espugnato il parquet di Portland, con i Trail Blazers che ci hanno provato ma hanno pagato le loro troppe assenze quando si è trattato di giocare i minuti decisivi.

Kobe Bryant, con 30 punti, ha guidato i Lakers al successo su Golden State, ben coadiuvato da Gasol (19 e 17 rimbalzi), ed anche Nowitzki, pur con percentuali non eccellenti, è stato importante nell’affermazione dei campioni in carica di Dallas su Houston in un derby texano molto interessante.

Pur senza Iguodala, Philadelphia ha passeggiato contro Cleveland, trascinata da Meeks (nella foto) che ha segnato 31 punti con 7/10 dalla lunghissima distanza. Milwaukee ha salutato con piacere la prima prestazione super di Monta Ellis (33), decisiva per piegare la resistenza di Atlanta che ha avuto un Josh Smith da 30 punti e 18 rimbalzi ma non è bastato.

Bene infine i Memphis Grizzlies che hanno piegato Minnesota di mister doppia-doppia Kevin Love, continuando a veleggiare in piena zona playoff.

In questo video le dieci migliori azioni della notte e un consiglio: la numero uno è eccezionale ma noi puntiamo sulla clamorosa stoppata di Ibaka che occupa la seconda posizione. E’ straordinaria!!!



Share on Facebook
Share on Twitter

Leave a Reply