Sport News – SportH24 » Basket NBA » Basket NBA: in attesa dei playoff un’abbuffata di schiacciate!

Basket NBA: in attesa dei playoff un’abbuffata di schiacciate!

by admin on lunedì, aprile 23rd, 2012

Con i playoff ormai alle porte lo spettacolo della NBA è pronto a vivere i suoi momenti migliori. Ogni gara vivrà una tensione diversa, la posta in palio sarà altissima e non ci saranno partite ‘inutili’.
La post season è quella che esalta i giocatori vincenti e spesso castiga chi non riesce ad incidere quando conta, ma è anche una fase in cui la durezza dei contatti si innalza e diventa più difficile piazzare giocate da highlight che esaltano il pubblico e fanno la felicità dei fotografi.
La situazione, sia ad Est che a Ovest, è praticamente definita fino alla settima posizione, con due squadre (Utah e Phoenix) che lottano per l’ultimo posto libero ad Ovest mentre, se non ci saranno cataclismi difficili da prevedere, ad Est l’ultimo sport libero se lo prenderanno i Philadelphia 76ers a scapito di Milwaukee.
Prima di tuffarsi nell’avventura playoff, tuttavia, meglio godersi questo filmato che raccoglie le dieci migliori schiacciate dell’ultima settimana. Un consiglio: allacciate le cinture di sicurezza perchè si vola e se avete problemi con l’alta quota è meglio prendere una pillola contro il mal di testa!!

 



Share on Facebook
Share on Twitter

Leave a Reply