Sport News – SportH24 » Basket » Basket: Skele segna il canestro più incredibile dell’anno

Basket: Skele segna il canestro più incredibile dell’anno

by admin on martedì, aprile 24th, 2012

Pazzesco. Incredibile. Talmente incredibile da sembrare impossibile, da sembrare uno di quei filmati che ci si chiede se siano reali o magari ritoccati al computer.

Niente scherzi, niente trucchi: il canestro che vedete in questo filmato è autentico e non è stato realizzato durante un allenamento, quando la tensione è ai minimi storici, bensì in partita.

Armands Skele, giocatore lettone che è stato anche in Italia indossando la maglia di Napoli, sta giocando in Estonia con la formazione del BC Kalev ed era impegnato, insieme ai suoi compagni di squadra, nel match contro il BC Rakvere Tarvas.

Dopo un’azione tutt’altro che ben orchestrata in attacco, il BC Kalev stava per perdere palla quando Skele si è diretto verso la linea laterale per cercare di mantenere in gioco il pallone. Con un’azione tipica del basket, l’ex napoletano ha scagliato il pallone indietro per tenerlo in campo, sperando magari che qualche suo compagno lo recuperasse, ma non avrebbe mai immaginato che il suo lancio senza guardare si infilasse, con precisione estrema, esattamente nel canestro avversario.

Stupore generale dei giocatori, esplosione di gioia del pubblico e voci concitate dei telecronisti, i primi a capire che questo tiro pazzo sarebbe ben presto diventato un evento per tutto il popolo del web. Non a caso i video con la prodezza, più o meno volontaria, di Skele stanno già spopolando e sono in molti a considerare il suo bersaglio come il tiro dell’anno.



Share on Facebook
Share on Twitter

Leave a Reply