Sport News – SportH24 » Calcio » Calcio: Balotelli diventa ‘ladro’ ma con il sorriso. Ecco il video

Calcio: Balotelli diventa ‘ladro’ ma con il sorriso. Ecco il video

by admin on martedì, agosto 21st, 2012

Di sicuro non era nervoso per la notizia di dover partire dalla panchina. Sarà stata l’euforia per la prima di campionato, con il ruolo di campione in carica da difendere, ma Mario Balotelli si è segnalato ancora una volta più per quello che fa fuori dal campo che per quello che non fa (pur avendone le potenzialità) all’interno del rettangolo di gioco.

Il centravanti azzurro ha giocato solamente venti minuti nella sfida tra il suo Manchester City e il Southampton, impegno inaugurale della Premier League 2012/2013 che vede la squadra di Roberto Mancini nel ruolo affascinante ma scomodo della lepre, ma ha regalato una ‘perla’ ai suoi tifosi che ne apprezzano tanto il talento quanto la sregolatezza.

Mentre si dirigeva verso il campo da gioco e stava quindi attraversando il tunnel degli spogliatoi, ha dato i cinque ad un paio di giovani raccattapalle e poi ha ‘puntato’ una fotografa ufficiale del Manchester City che lo attendeva per scattargli una foto. Appena l’ha superata si è girato di scatto e, con abile mossa, le ha sottratto di mano l’obiettivo della macchina fotografica, scappando a gambe levate dal tentatvo di inseguimento della giornalista.

Il tutto, ovviamente, in maniera goliardica; non sia mai che  qualcuno venga in mente di denunciarlo per furto dopo i piccoli guai con la giustizia che ha già avuto. Per la cronaca la gara è stata vinta in rimonta dai Citizens per 3-2 che, in vantaggio e spreconi con un rigore fallito da Silva, erano stati superati dai neopromossi Saints. Ci hanno pensato Dzeko e Nasri nel finale a rimettere le cose a posto per i campioni in carica. Chissà se anche Balotelli avrà rimesso a posto l’obiettivo della macchina sottratto con un sorriso alla divertita fotografa.

Share on Facebook
Share on Twitter

Leave a Reply