Sport News – SportH24 » Calcio » Calcio: fiducia a tempo per Ranieri alla guida dell’Inter

Calcio: fiducia a tempo per Ranieri alla guida dell’Inter

by admin on lunedì, febbraio 27th, 2012

Un sempre più pensieroso Ranieri

Niente fumata bianca dal vertice tra Massimo Moratti, presidente dell’Inter, e i suoi più stretti collaboratori come Marco Branca e Piero Ausilio. Per il momento Claudio Ranieri resterà al suo posto sulla panchina neroazzurra, anche se la striscia di risultati negativi si è allungata con la sconfitta per 1-0 a Napoli e gli obiettivi stagionali sembrano sul punto di svanire.
Il ko al San Paolo sembrava potesse rappresentare il capolinea dell’avventura dl tecnico romano alla guida dell’Inter ma il vertice che c’è stato oggi non ha preso provvedimenti, rinnovandogli quella che sembra comunque una fiducia a tempo. Dopo l’addio a Gasperini e i buoni risultato ottenuti almeno all’inizio con Ranieri, le ultime settimane hanno visto l’Inter incassare una serie di risultati negativi che hanno spazzato via ogni velleità di rimonta verso le prime posizioni.
Non è un caso che, neei giorni scorsi, fossero circolati anche i nomi di possibili sostituti tra cui il più suggestivo era sicuramente quello di Zdenek Zeman, attualmente alla guida del Pescara.
Il boemo non ha nascosto che farebbe volentieri un pensierino alla panchina neroazzurra ma, per il momento, ogni decisione è stata rimandata.

Share on Facebook
Share on Twitter

Leave a Reply