Sport News – SportH24 » Calcio » Calcio: guardate cos’ha fatto Ronaldo in Portogallo-Turchia!

Calcio: guardate cos’ha fatto Ronaldo in Portogallo-Turchia!

by admin on martedì, giugno 5th, 2012

Per il suo Portogallo non è stata una gara particolarmente brillante, come dimostra anche il risultato (sconfitta per 3-1). Cristiano Ronaldo, però, ha trovato il modo di illuminare anche l’amichevole disputata contro la Turchia e persa per 3-1 dalla sua Nazionale con una giocata degna del talento di cui dispone.
Il calciatore del Real Madrid, in perenne lotta con Leo Messi del Barcellona per il titolo di miglior giocatore al mondo, ha infatti deliziato il pubblico dello stadio ‘Da Luz’ di Lisbona con un gioco di prestigio grazie al quale si è liberato del suo avversario diretto.
L’azione non ha poi portato alla rete il Portogallo, la cui marcia di avvicinamento agli Europei ha fatto registrare così una battuta d’arresto, ma il fenomeno del Real ha ancora una volta strappato applausi a scena aperta con un gesto tecnico di enorme classe. Magari il suo capolavoro, che vi consigliamo di guardare e riguardare più volte, avrà fatto dimenticare ai tifosi lusitani la sconfitta in cui, peraltro, l’unica rete del Portogallo è stata segnata da Nani, centrocampista del Manchester United, mentre il compagno di squadra di Ronald al Real Madrid, Pepe, è stato protagonista dello sfortunato autogol che ha fissato il punteggio sul definitivo 3-1 per la Turchia.
Non resta che augurarsi di vedere altre giocate spettacolari come questa anche nei Campionati Europei che vedono la sua squadra inserita in un girone di ferro con Olanda, Germania e Danimarca.


Share on Facebook
Share on Twitter

Leave a Reply