Sport News – SportH24 » Calcio » Calcio: per la sfida alla Juventus Allegri rilancia Pato

Calcio: per la sfida alla Juventus Allegri rilancia Pato

by admin on venerdì, Feb 24th, 2012

La conferma della squalifica di Ibrahimovic e le assenze di Boateng e Maxi Lopez, che avrebbero potuto ambire ad un posto da titolari, spalancano le porte al ritorno di Pato. Milan-Juventus è una sfida che vale il primato provvisorio nella classifica di serie A ma che potrebbe avere un peso anche più a lungo termine, almeno sotto il profilo del morale e della convinzione.

Il tecnico rossonero Massimiliano Allegri, costretto a fare i conti con alcune defezioni importanti tra infortuni e squalifiche, sembra aver deciso gran parte dell’undici titolare che andrà all’assalto della Juventus di Antonio Conte, pensando soprattutto alla sua squadra senza lanciarsi in inutili polemiche con gli avversari.

Spazio dunque al ‘Papero’ e basta con i rimpianti per la squalifica di Ibrahimovic che certo, da grande ex della gara, avrebbe voluto essere in campo. Non ci saranno nemmeno Aquilani, Flamini, Gattuso e gli altri infortunati di lungo corso come Cassano, così Allegri punterà ancora su uno degli ultimi arrivati, l’ex interista Muntari, in goal a Cesena, mentre a sinistra tra Antonini e Mesbah sarà decisivo l’ultimo allenamento per stabilire chi partirà dall’inizio.

Share on Facebook
Share on Twitter

Leave a Reply