Sport News – SportH24 » Curiosità » Castrogiovanni diventa nazionale di ritmica…ecco il divertentissimo video

Castrogiovanni diventa nazionale di ritmica…ecco il divertentissimo video

by admin on venerdì, giugno 1st, 2012

La Nazionale italiana di ginnastica ritmica sarà tra le favorite per il podio alle prossime Olimpiadi di Londra. Ma siccome con i giudici e il loro giudizio non si può mai sapere cosa succede, le nostre ‘Farfalle’ hanno deciso di puntare su un rinforzo ‘di peso’, un atleta che alle Olimpiadi non potrà esserci ma che vorrebbe tanto poter indossare la maglia azzurra nell’evento più importante a livello mondiale.
Martin Castrogiovanni, pilone dell’Italia di rugby e atleta simbolo di questa disciplina, anche per via di quella capigliatura un po’ particolare che lo rende riconoscibilissimo in campo, ha girato un divertente spot insieme alle ragazze della Nazionale azzurra di ritmica.
Castrogiovanni si cimenta in evoluzioni con il nastro rosa, con il cerchio, con la palla (cercando qualche azione modello rugby) tra gli sguardi un po’ divertiti e un po’ perplessi delle ‘compagne di squadra’ che, nel corso degli esercizi, vengono sollevate come fossero dei leggerissimi fuscelli.
Uno spot davvero divertente che vi consigliamo di vedere se non lo avete ancora fatto. Siamo sicuri che vi farete una risata per la simpatia e la voglia di mettersi in gioco di un grandissimo campione come il pilone azzurro.


Share on Facebook
Share on Twitter

Leave a Reply