Sport News – SportH24 » Calcio » Champions, anche il Bayern stacca il biglietto per le semifinali

Champions, anche il Bayern stacca il biglietto per le semifinali

by admin on martedì, aprile 3rd, 2012

Come all’andata, così anche al ritorno. Il Bayern resta in lizza per quella Champions League che vivrà il suo atto conclusivo proprio a Monaco di Baviera, e lo fa sbrigando senza troppi problemi la pratica Marsiglia, già sostanzialmente archiviata nella partita di andata.

In Francia era finita 2-0 per i tedeschi, all’Olympiastadion di Monaco si ripete lo stesso punteggio, con la doppia firma di Olic che blinda la qualificazione dei ragazzi di Jupp Heynckes in poco più di mezz’ora.

Troppo evidente la disparità di valori in campo a vantaggio del Bayern che, con un primo tempo fatto di ritmo, buone trame offensive e solidità difensiva, mette al sicuro un risultato mai stato a dir la verità in bilico.

Ora Ribery e compagni attendono di sapere chi sarà la loro prossima avversaria, anche se dovrebbe accadere l’imponderabile per non vedere una sfida interessantissima contro il Real Madrid, vittorioso per 3-0 all’andata sul campo dell’Apoel Nicosia. Gli appassionati di calcio già si fregano le mani al pensiero di una semifinale che promette spettacolo assoluto.

Share on Facebook
Share on Twitter

Leave a Reply