Sport News – SportH24 » Calcio » Che brutta figura per l’imitatore di Neymar. Guardate il video

Che brutta figura per l’imitatore di Neymar. Guardate il video

by admin on giovedì, Mag 24th, 2012

Quante volte, da bambini, guardando le imprese dei vostri idoli in tv avete provato ad imitarli?
Idoli dei fumetti magari, oppure qualche attore famoso o, più di frequente, personaggi sportivi.
Emulare le gesta dei grandi campioni è un sogno ricorrente dei ragazzi, che copiano gli atteggiamenti nel compiere il gesto sportivo, le esultanze più strane, anche il modo di calciare il pallone o tirare a canestro o magari compiere qualsiasi altro movimento delle varie discipline.
Il desiderio di somigliare ai più forti è però, evidentemente, qualcosa che contagia anche i grandi, o addirittura chi pratica ad un certo livello lo stesso sport.
Tra i nomi più gettonati attualmente nel calcio mondiale c’è sicuramente il brasiliano Neymar, oggetto del desiderio di tanti club europei che sognano di strapparlo al Santos; i suoi colleghi calciatori, al massimo, possono sognare di imitarne i movimenti, ma se Neymar è un possibile numero uno al mondo e loro…bè, non lo sono, evidentemente un motivo ci sarà.
Capita così di vedere Mohamed Ghaddar, calciatore libanese che milita attualmente con la squadra malese del Kelantan (serie A), che provi a candidarsi per il ruolo di vice-Neymar e cerchi di ubriacare i difensori della formazione avversaria con una serie di finte studiate davanti alla televisione guardando le partite del Santos.
Il risultato? Assolutamente comico, con i difensori che aspettano che lui combini qualcosa e il pallone che viene calciato, non si sa bene per quale motivo, direttamente in rimessa dal fondo. Se cercava un modo per diventare famoso, Ghaddar ci è riuscito, ma forse non era esattamente questo ciò che aveva in mente…



Share on Facebook
Share on Twitter

Leave a Reply