Sport News – SportH24 » Curiosità » Incidente stradale per Balotelli e Raffaella Fico

Incidente stradale per Balotelli e Raffaella Fico

by admin on venerdì, aprile 6th, 2012

Far parlare di sé è talvolta un’arte, ma c’è anche da dire che, qualunque cosa gli succeda, viene immediatamente sparata su tutti i giornali come la nuova marachella di un ragazzo dal carattere difficile. Anche quando non è colpa sua come sembrerebbe stavolta.

Mario Balotelli è stato coinvolto in un incidente stradale mentre era a bordo della sua Bentley in compagnia della fidanzata Raffaella Fico; l’attaccante del City sarebbe stato tamponato dal conducente dell’altra vettura che aveva effettuato una inversione a U in una zona di Manchester. L’urto è stato abbastanza violento ma, per fortuna, sia Balotelli che la sua compagna non hanno riportato gravi conseguenze. Solamente tanta paura e l’inevitabile fastidio di finire nuovamente sotto i riflettori.

Alcuni testimoni hanno riferito che il giocatore del City, dopo lo spavento iniziale, si è ripreso ed ha chiesto di parlare con l’altro conducente: “Ha tirato giù il finestrino e ha detto di portargli quel tizio – ha dichiarato un testimone -. Ma non credo che volesse uscire dalla macchina. Con lui c’era una ragazza che sembrava scossa. Anche l’altro automobilista sembrava stordito e la sua vettura era in condizioni disastrose. Poco dopo è arrivata una Range Rover con due persone a bordo, sembravano italiane e davano l’impressione di conoscere Balotelli. Quindi sono arrivati i paramedici per verificare le condizioni della ragazza e dell’altro automobilista e la polizia ha raccolto le dichiarazioni di tutti”.

Share on Facebook
Share on Twitter

Leave a Reply