Sport News – SportH24 » Curiosità » Josè Maria Olazabal paga caro il suo piede pesante…

Josè Maria Olazabal paga caro il suo piede pesante…

by admin on martedì, aprile 10th, 2012

Non è stata decisamente la sua edizione migliore. Difficile dire altro per Jose Maria Olazabal, il fuoriclasse spagnolo del golf che, in carriera, ha vinto per due volte il Masters di Augusta indossando la celebre giacca verde che spetta a chi si impone nel prestigioso torneo americano.

Olazabal, capitano della formazione europea nella Ryder Cup, non ha avuto altrettanta fortuna in questa edizione in cui è rimasto sempre nelle retrovie ma, al danno, ha aggiunto anche la beffa visto che ha dovuto sborsare 621 euro per tirarsi fuori dai guai. Il golfista spagnolo è stato infatti ‘beccato’ dall’inflessibile polizia della Georgia, negli Stati Uniti, ed arrestato per eccesso di velocità, un reato che nel paese nordamericano viene (giustamente) preso molto sul serio. Sembra infatti che stesse viaggiando a quasi 100 miglia orarie (circa 160 km/h) in un tratto di strada in cui il limite previsto è di appena 65 miglia orarie.

Per questo motivo Olazabal è stato fermato ed è potuto uscire solamente pagando una cauzione di 621 euro. Come a dire che invece di prendersi il bel montepremi che spetta al vincitore, questa volta Olazabal ha avuto solamente voci negative nel bilancio del lungo fine settimana di Augusta.

Share on Facebook
Share on Twitter

Leave a Reply