Sport News – SportH24 » Calcio » La Nuova maglia da gara A.C. Milan 2012/13

La Nuova maglia da gara A.C. Milan 2012/13

by admin on martedì, maggio 8th, 2012

Campionato 2011-12 ormai concluso e già si pensa a quello che verrà fra qualche mese. Il Milan si è messo subito al lavoro a livello organizzativo e non solo. Infatti, Adidas ha presentato la nuova maglia da gara dell'A. C. Milan per la stagione 2012/13.

Entriamo in dettaglio. Adidas ha dato risalto alla presentazione con un video teaser che mette decisamente in risalto tutta la forza e la grinta sprigionata durante le gare da parte dei "diavoli" rossoneri. Il trailer, come potrete notare, é di grandissimo impatto emotivo. Anche se la durata é di pochi minuti, riesce comunque a creare un'atmosfera fantastica e suggestiva. Per alcuni la maglia é stata definita quasi epica sotto molteplici aspetti. Creata appositamente per suscitare stimoli e provare a dare battaglia sul campo con prestazioni indimenticabili tali da rendere invincibile e famoso il Diavolo in tutto il mondo.

Sono completamente ripercorse le mitiche tappe che hanno contribuito a costruire il mito e la leggenda rossonera in Italia, in Europa e nel mondo. Infatti, ricordiamo che il Milan resta una delle squadre di maggior prestigio al mondo (forse dietro solto al "mitico" Real Madrid) per trofei vinti

 

Ed ecco che dal video sembrano riecheggiare le notti magiche della Champions League con Sacchi e Capello in panchina, le giocate spettacolari del Milan degli olandesi, i numeri di Van Basten, Weah, Shevchenko e Kaka per non parlare del duello infinito con il Napoli di Maradona e gli storici scontri con la Juventus. ma non è finita qui, perché negli anni 2000 c'è stato l'avvento dell'era Ancelotti con la vittoria della Champions che ha riportato i colori rossoneri sul tetto più alto del mondo. Tutto questo ha portato il Milan ad essere la squadra più titolata al mondo come non smette mai di sottolineare il presidente Silvio Berlusconi.

In sostanza, il video sembra fortemente confermare il concetto che stava alla base del Milan al momento della sua creazione e della scelta dei colori. 

La nuova maglia rossonera targata e firmata Adidas ha debuttato nella 36 giornata, quando gli uomini di Allegri hanno affrontato e battuto a San Siro l'Atalanta per 2-0. Entrando in dettaglio, la maglia si presenta con un colletto bianco e le immancabili strisce rossonere. 

Ed ecco a voi il trailer della presentazione "unleash your pride", che ve ne pare?

 

 

Video sponsorizzato

Share on Facebook
Share on Twitter

Leave a Reply