Sport News – SportH24 » Motociclismo » Laura Barriales, voglia di maternità col suo Gibernau

Laura Barriales, voglia di maternità col suo Gibernau

by admin on sabato, settembre 15th, 2012

A quanto pare, una volta entrati nel mondo dello sport, molti personaggi famosi, decidono che è arrivato il momento di mettere su famiglia, e proprio in questi giorni è stato visto Gibernau con la sua compagna Laura Barriales; una normalissima coppia che però dai suoi piccoli gesti rivela a chi li sta fotografando la voglia di avere un figlio al più presto.

Che siano segni rivelatori di una gravidanza? Sembrava tutto finito tra i due fino a circa due mesi fa, invece sono stati visti passeggiare insieme in questi giorni per le vie di Roma; come ha rivelato la stessa Barriales, non erano vere le voci che si erano lasciati, l’unica difficoltà che hanno nel loro rapporto è la distanza per motivi di lavoro.

I due, sembrano essere tornati ai primi momenti del loro corteggiamento, piccoli gesti amorosi ed un gesto di lui davvero sospetto sul ventre di lei: è la voglia di avere un figlio oppure un semplice segnale del fatto che lei stia già aspettando un bambino? La showgirl spagnola non sarebbe certamente dispiaciuta se scoprisse di essere incinta perché ha sempre dichiarato di voler fare un giorno il mestiere della mamma.

Però, anche se non ci sono ancora delle prove inconfutabili della pancia della Barriales che cresce, i paparazzi e le riviste di gossip già hanno iniziato a fare le prime ipotesi; molte effusioni tra i due fanno capire che il piccolo momento di crisi che c’era stato è del tutto passato, e che ora si stanno concentrando sul loro benessere. Per fortuna erano solo piccoli momenti di cambiamento con il suo Sete Gibernau, e le cose poi sono tornate di nuovo alla normalità, proprio come all’inizio della loro storia.

La loro relazione, ha resistito perfettamente ad una piccola crisi passeggera, questo grazie anche al grande impegno che ci ha messo Sete Gibernau nel confortare e rassicurare la sua donna, che sarebbero riusciti comunque a trovare il tempo di stare insieme nonostante le attività lavorative di entrambi.

Riusciranno quest’anno i due a coronare il loro sogno di allargare la famiglia? Oppure per esigenze lavorative decideranno di aspettare ancora un po’ prima di mettere al mondo un figlio?

Sete sembra proprio essere l’uomo della sua vita, visto che l’ha sempre sostenuta in tutte le sue attività lavorative anche quando ha ricevuto dei commenti non molto edificanti su come fosse arrivata fino a quel punto nel mondo dello spettacolo; l’aspetto più importante del suo uomo per la Barriales è la testa, non l’aspetto fisico visto che lei preferisce gli uomini mori e alti.

Questa coppia promette di essere una delle più durature del mondo dello spettacolo e magari dopo l’estate la loro unione potrà diventare ancora più forte con il pensiero di mettere al mondo un bebè.

Fonte www.gossipetv.com

Scopri la smorfia napoletana, dall’interpretazione dei sogni alla cabala.

Share on Facebook
Share on Twitter

Leave a Reply