Sport News – SportH24 » Curiosità » Maradona sale in tribuna per difendere la compagna offesa

Maradona sale in tribuna per difendere la compagna offesa

by admin on venerdì, marzo 30th, 2012

La sua squadra stava perdendo 2-0 e il tempo stava per scadere, ma ad un certo punto l’interesse del pubblico e della televisione si è spostato verso la tribuna.

La gara era Al Wasl contro Al Shabab e le immagini del parapiglia che si è creato sugli spalti ha fatto il giro del mondo per un motivo molto semplice: l’allenatore della formazione dell’Al Wasl è Diego Armando Maradona e l’intervento della polizia in tribuna è stato necessario perché alcuni tifosi della squadra ospite avevano insultato la sua attuale compagna.

L’ex Pibe de Oro ha abbandonato la sua postazione in panchina ed è salito in tribuna per andare a difendere la moglie che, nel frattempo, stava già abbandonando lo stadio. Ne è nata un’ulteriore discussione che ha interessato altri giocatori delle due squadre e le forze dell’ordine, ma per fortuna non ci sono stati scontri di particolare gravità.

Un segnale di nervosismo chiaro da parte dell’ex fuoriclasse del Barcellona e del Napoli che, forse, potrebbe essere legato al suo ritorno in Italia per chiarire alcune questioni aperte con il fisco del nostro paese. Ecco il video che testimonia gli attimi di tensione vissuti nello stadio della compagine araba.



Share on Facebook
Share on Twitter

Leave a Reply