Sport News – SportH24 » Calcio » Mercato: Lavezzi verso Parigi, al Napoli arriva Palacio?

Mercato: Lavezzi verso Parigi, al Napoli arriva Palacio?

by admin on mercoledì, maggio 16th, 2012

Nel destino di Ezequiel Lavezzi, per tutti il ‘Pocho’, sembra essersi la Tour Eiffel e un bel vocabolario di francese. L’attaccante argentino del Napoli, ormai in rotta con la società di De Laurentiis e fischiato sonoramente dai suoi (ex) tifosi in occasione dell’ultima gara casalinga, dovrebbe finire quasi certamente al Paris Saint Germain e non all’Inter come appariva scontato fino a qualche tempo fa. La società transalpina che ha piazzato molti colpi di mercato lo scorso anno e, a stagione in corso, si è assicurata in panchina Carlo Ancelotti, pare intenzionata a pagare per intero la clausola di rescissione molto onerosa del giocatore argentino, una cifra superiore ai 30 milioni di euro che consolerebbero assai De Laurentiis per la perdita del palcoscenico più prestigioso a livello europeo, vale a dire la Champions League. L’Inter invece, che sembrava in netto vantaggio nella corsa al giocatore, si sarebbe fatta da parte.

Gli uomini mercato del Napoli avrebbero già deciso di affidarsi in attacco ad un altro argentino, il genoano Palacio, pronto a fare coppia con l’uruguaiano Cavani che, a meno di ribaltoni dell’ultimo momento, dovrebbe rimanere all’ombra del Vesuvio senza cedere alle lusinghe anche economiche, di molti club di prima fascia in Italia e fuori.

In ogni casso una comunicazione ufficiale circa il futuro di Lavezzi potrebbe arrivare già in questa settimana, pria ancora della finale di Coppa Italia che i partenopei disputeranno a Roma contro la Juventus.

Share on Facebook
Share on Twitter

Leave a Reply