Sport News – SportH24 » Olimpiadi » Olimpiadi: le gare di tuffi iniziano nello stagno!

Olimpiadi: le gare di tuffi iniziano nello stagno!

by admin on martedì, luglio 24th, 2012

Come un episodio delle comiche mute che andavano di moda qualche decennio fa. O magari come in un film di Fantozzi, con quella celeberrima voce fuori campo sempre pronta a narrare le disavventure del ragioniere più famoso e sfortunato d’Italia.

Peccato che, questa volta, la protagonista di una clamorosa disavventura sia stata un’atleta professionista e che, per giunta, le sia accaduto proprio in quella che è la sua specialità. Loudy Wiggins è infatti una tuffatrice della Nazionale australiana e, come tutta la delegazione del suo paese, si trova a Londra dove ormai il conto alla rovescia per le olimpiadi sta volgendo al termine.

Insieme ad alcuni suoi compagni di squadra si stava divertendo facendo la verticale sul bordo dello stagno che si trova nel Villaggio Olimpico, ripetendo così un esercizio che dovrà poi eseguire anche in gara, con alcuni dei tuffi previsti dal programma che partono proprio dalla posizione di verticale.

Questa volta però qualcosa deve essere andato storto, al punto che la Wiggins ha perso l’equilibrio ed è finita in acqua. Accanto a chi rideva per l’imbarazzante epilogo c’è stato chi, come Matthew Mitcham, si è armato di telefonino con videocamera e le ha scattato una foto mentre usciva bagnata fradicia dallo stagno con le scarpe in mano.

La foto è stata poi postata su Twitter e ve la proponiamo anche noi, tanto per riderci su.

Share on Facebook
Share on Twitter

Leave a Reply