Sport News – SportH24 » Calcio » Peter Crouch si candida per il gol dell’anno!!

Peter Crouch si candida per il gol dell’anno!!

by admin on lunedì, marzo 26th, 2012

Per molti siti specializzati è già da considerare il gol dell’anno. Uno di quei tiri che ti capitano una volta nella vita e che, quando succede, fanno spellare le mani ai tifosi e strappano quasi un mezzo applauso anche agli avversari.

Peter Crouch, il ‘giraffone’ che si è fatto apprezzare nel Liverpool e nella Nazionale inglese e che ora gioca nello Stoke City, è stato autore di una prodezza incredibile durante il match casalingo che la sua squadra ha disputato contro il Manchester City di Mario Balotelli e Roberto Mancini, costretto al pareggio per 1-1 al Britannia Stadium.

Oltre che bellissimo, insomma, il gol è anche importante per la corsa scudetto dei ‘Citizens’ che hanno accusato una mezza battuta d’arresto nel testa a testa contro i ‘cugini’ dello United di sir Alex Ferguson. Crouch ha ricevuto palla dalla sponda di un compagno, l’ha stoppata di destro e, senza lasciarla rimbalzare, ha scaricato in porta un pallone sul palo più lontano che ha fulminato il portiere del Manchester City Hart.

Un autentico capolavoro che vi consigliamo di guardare e riguardare: ci sono già i fans dei Red Devils che sono pronti a votare questa rete come la più bella del 2012 e sperano che, per loro, sia anche quella che li lancia verso lo scudetto.



Share on Facebook
Share on Twitter

Leave a Reply