Sport News – SportH24 » Automobilismo » RallyTheWorld: Primi! by Volkswagen

RallyTheWorld: Primi! by Volkswagen

by admin on venerdì, ottobre 11th, 2013

Amanti e appassionati di motori a me gli occhi. Quella che sto per descrivervi potrebbe essere una delle esperienze più esaltanti e fantastiche della vostra esistenza.

Infatti, in occasione del Rally the World Championship 2013 potrete salatare a bordo virtualmente e provare VolkswagenNel World Rally Championship di quest’anno Sébastien Ogier (pilota della Polo R WRC dal 2011) ha collezionato molti successi e ora guida con un vantaggio di ben 54 punti sul secondo classificato (Mikko Hirvonen). E ora c’è la possibilità di partecipare all’avventura mentre Volkswagen affronta le gare d’auto più difficili del mondo. Tutti gli appasisonatie tifosi Volkswagen potranno partecipare a un gioco emozionante come veri piloti professionisti!

Ed ecco che proprio sul sito Rally the World  (www.rallytheworld.com) potete vedervi e gustarvi video eccezionali e godere come foste piloti sul sedile di guida! Il video vi apparirà davvero emozionante e vi caricherà di adrenalina propria dello sport automobilistico più eccitante del mondo. Provate e condividete l’emozione con Volkswagen con tutti gli amici tramite i social alla Facebook e Twitter.

Prima di partire con questo spettacolare gioco e mettervi sul sedile del navigatore, vi consiglio caldamente di visionare lo straordinario video promozionale sottostante per capire le emozioni che possono darvi le sbandate e le curve di massima difficoltà.



Articolo sponsorizzato

Share on Facebook
Share on Twitter

Leave a Reply