Sport News – SportH24 » Sci » Sciare sul comprensorio Dolomiti SuperSki

Sciare sul comprensorio Dolomiti SuperSki

by admin on mercoledì, gennaio 21st, 2015

Dolomiti-Superski

Chi sceglie di trascorrere una vacanza sulla neve nel comprensorio sciistico Dolomiti SuperSki potrà godere degli incantevoli scenari della montagne dolomitiche, oltre 1200 Km di piste da sci nelle diverse località delle Dolomiti, un paesaggio che tutto il mondo invidia, Patrimonio dell’Umanità Unesco.

Con Dolomiti SuperSki potrete accedere a 12 diverse zone tutte ben attrezzate con un unico skipass e sciare con fantastici panorami sullo sfondo, godendosi in pieno sole, montagna e il più spassoso divertimento.

Tra i posti più belli ammirerete la Val di Fiemme a San Martino di Castrozza, le piste del complesso Trevalli, le cime del Obereggen, i monti della Civetta, gli incantevoli scenari della Val di Fassa, Carezza, Marmolada, Arabba e Alpe di Siusi. Tra le località sciistiche più famose in cui scierete ci sono le piste di Cortina d’Ampezzo, quelle della Val Gardena e dell’Alta Badia, sino a raggiungere le zone della Valle Isarco, del Plan de Corones e dell’Alta Pusteria.

Insomma, é assicurato tanto divertimento e relax per le famiglie e i bambini anche perché troverete davvero piste adatte a tutte le difficoltà, dagli sportivi più esperti ai principianti. Inoltre, se volete anche godere di qualche giorno per scoprire la montagna e le tradizioni di questi luoghi, avrete disponibilità di molti appuntamenti con i vari itinerari del gusto, le offerte gourmet dei ristoranti e delle strutture ricettive dell’area e gli spazi per prendersi cura del proprio corpo con servizi wellness e benessere.

Riassumendo : il comprensorio Dolomiti SuperSki è una gemma incastonata nelle montagne più belle d’Europa per coloro che amano la neve.

Share on Facebook
Share on Twitter

Leave a Reply