Sport News – SportH24 » Calcio » Serie A: colpi Novara e Catania, brutta Inter

Serie A: colpi Novara e Catania, brutta Inter

by admin on domenica, Marzo 18th, 2012

Il risultato più significativo nelle gare del pomeriggio in serie A è probabilmente quello di Catania, dove i rossoazzurri di Vincenzo Montella hanno battuto per 1-0 la Lazio facendo indirettamente un favore a Napoli e Udinese che, in serata, si affrontano nel posticipo in uno scontro diretto delicato per la terza posizione. I biancocelesti di Reja, dopo aver fallito alcune occasioni anche clamorose, specialmente con Klose, incassano il goal di Legrottaglie su azione di calcio d’angolo e non riescono più a recuperare, finendo anche con l’espulsione di Reja per proteste.

Prestazione scialba dell’Inter che non va oltre lo 0-0 interno con l’Atalanta: l’undici di Ranieri sbaglia un rigore con Milito e rischia nel secondo tempo contro un’Atalanta che reclama un rigore (netto fallo di Lucio su Gabbiadini non sanzionato) e forse può lamentarsi per un pareggio che le va stretto.

Segnali di vita importanti dal Novara che passa 2-0 a Siena con Rigoni e Porcari, a segno negli ultimi venti minuti: Caracciolo è in versione uomo-assist e la stoccata di Porcari di controbalzo dal limite è una delle cose più belle della giornata.

Pareggio spettacolo a Bologna dove il Chievo va avanti due volte ma viene sempre raggiunto dai felsinei: per i veneti segnano Andreolli e Thereau, il Bologna replica con i suoi due attaccanti migliori, Di Vaio e Diamanti.

Succede tutto nel quarto d’ora iniziale a Lecce, con i salentini che non riescono a cogliere i tre punti col Palermo e restano in piena zona retrocessione: la squadra di Cosmi va avanti con un rigore di David Di Michele ma al quarto d’ora c’è il pareggio di Munoz su colpo di testa.

Stasera la sfida tra Udinese e Napoli, domani si completa la giornata di campionato con Roma-Genoa

Share on Facebook
Share on Twitter

Leave a Reply