Sport News – SportH24 » Scommesse » Slot Machine Egyptian Heroes: Regole generali e funzioni di gioco

Slot Machine Egyptian Heroes: Regole generali e funzioni di gioco

by admin on martedì, Apr 26th, 2016

gambling-602976_640

La Slot Online Egyptian Heroes, di produzione Netent, narra una storia fantastica ambientata nell’Antico Egitto dove potenti Divinità passavano il tempo a scontrarsi tra loro per il dominio del mondo e dei popoli. In questa battaglia prenderà parte virtualmente anche il giocatore.

Il tema Egitto è tra i più sfruttati nel settore dei giochi slot vlt propri per il forte appeal che riveste nei confronti dei giocatori proprio come dimostrato dal successo della Book Of Ra di Novomatic. Ma Egyptian Heroes ha diverse frecce al suo arco per spuntare dalla massa e farsi valere.

Aspetti Tecnici della slot online Egyptian Heroes

Partiamo prima di tutto dagli aspetti tecnici. La grafica della Egyptian Heroes, come un po tutte le slot machine di Netent, è qualcosa di difficilmente eguagliabile: simboli, sfondi ed animazioni tridimensionali di eccellente fattura renderanno spettacolare ogni singolo giro quasi come se si giocasse ad un vero e proprio videogame per pc o console.

In definitiva, se da una slot machine cercate non solo gioco ma anche atmosfera e spettacolo, allora con la Egyptian Heroes siamo sulla buona strada.

Il gioco principale e i simboli

La slot egyptian Heroes si presenta con una griglia principale a 5 rulli su 3 linee orizzontali che ospita i vari simboli di gioco. Su tale griglia si svolgerà interamente il gioco in quanto unico scopo sarà quello di creare combinazioni di simboli vincenti.

Una combinazione può essere considerata vincente quando tre o più simboli uguali si trovino disposti in maniera adiacente su una delle linee di pagamento previste. In totale la slot dispone di 20 paylines.

Giocare è qualcosa di semplice ed immediato per tutti: sotto la griglia sono raccolti i principali pulsanti che consentono di selezionare la propria puntata per singola linea e girare i rulli.

Il pulsante paytable invece contiene tutte le informazioni generali sulla slot e precisamente il valore dei simboli, le funzioni speciali, le linee di pagamento.

Bonus nella slot Egyptian Heroes

Oltre ai classici simboli di gioco, la slot si avvale di alcuni simboli che hanno un valore per così dire speciale in quanto attivano funzioni ulteriori rispetto ai simboli tradizionali.

E’ presente innanzitutto un simbolo Wild che consente la sostituzione dei simboli mancanti al fine del completamente di una combinazione.

Il simbolo Scatter invece ha natura di simbolo bonus: tre di essi sulla griglia in qualsiasi posizione attivano l’unico bonus previsto e cioè la modalità free spin in cui il giocatore avrà a disposizione una serie di giri gratuiti e sempre vincenti.

Ultima funzione speciale è la Golden Bet. Ad inizio di ogni giro una delle 20 linee di pagamento verrà decretata casualmente dal sistema come Golden Bet: le combinazioni ottenute su tale linea speciale saranno soggette a diversi moltiplicatori di punti.

Share on Facebook
Share on Twitter

Leave a Reply