Sport News – SportH24 » Basket NBA » Spettacolo puro: il meglio della gara delle schiacciate NBA

Spettacolo puro: il meglio della gara delle schiacciate NBA

by admin on mercoledì, maggio 9th, 2012

Volete rilassarvi? Non ce la farete guardando questo video perchè ogni schiacciata vi farà letteralmente saltare sulla sedia. Il consiglio però è di guardarle tutte, perché si tratta della prima parte di una classifica un po’ speciale, che comprende 32 delle migliori schiacciate di sempre effettuate nella gara delle schiacciate, appuntamento tradizionale dell’All Star week-end della NBA. Vedrete le evoluzioni di giocatori come Julius Erving, Larry Nance, un Cedric Ceballos bendato, Dominique Wilkins e…bè tanti altri campioni che dovete assolutamente vedere.

Potenza, precisione, eleganza, agilità. Tutto questo e anche di più nel filmato che vi proponiamo e che regala quasi 15 minuti di assoluta adrenalina; è solo il primo filmato di una serie che intendiamo regalarvi e che rappresenta l’essenza di uno spettacolo che vive il suo culmine proprio nel fine settimana dell’All Star Game.

E allora sotto con Kobe Bryant e Steve Francis ma anche con qualche altro talento forse un po’ dimenticato ma che saltava, e saltava davvero. La prossima volta vi proporremo le prime posizioni, ma vi garantiamo che già questa volta vi divertirete!!


Share on Facebook
Share on Twitter

Leave a Reply