Sport News – SportH24 » Calcio » Squalifiche serie A: mano pesante contro Mexes e la Roma

Squalifiche serie A: mano pesante contro Mexes e la Roma

by admin on lunedì, Febbraio 27th, 2012

Dal comunicato del Giudice Sportivo altro veleno sulla sfida Milan-Juventus che, al di là dell’1-1 finale che ha lasciato tutto invariato nella corsa allo scudetto, ha riservato polemiche a non finire sia in campo che fuori dal campo.
Grazie all’utilizzo della prova tv, il difensore francese dei rossoneri Philippe Mexes è stato fermato per tre turni a causa di un pugno rifilato all’attaccante della Juventus Marco Borriello, non visto dal direttore di gara ma immortalato impietosamente dalle telecamere.
Nessun provvedimento invece ai danni di Andrea Pirlo (gomitata a Van Bommel) e Sulley Muntari (manata a Lichtsteiner) mentre decisamente più attese le squalifiche per Vidal, espulso nel finale di gara, e Pepe che era diffidato ed è stato ammonito.
Non può sorridere nemmeno la Roma che dovrà affrontare il derby senza Osvaldo e Cassetti (due turni di stop) e senza Gago (una giornata di squalifica).
Mano pesante del Giudice Sportivo anche per Alessandro Lucarelli (Parma) che dovrà saltare le prossime due gare. Un turno di stop infine per Aronica (Napoli), Balzaretti (Palermo), Canini (Cagliari), Lauro e Guana (Cesena), Moralez e Peluso (Atalanta), Pellissier (Chievo) e Valiani(Parma).

Share on Facebook
Share on Twitter

Leave a Reply