Sport News – SportH24 » Tennis » Tennis: Maria Sharapova smentisce tutti i gossip sul suo conto

Tennis: Maria Sharapova smentisce tutti i gossip sul suo conto

by admin on martedì, agosto 28th, 2012

Agli US Open di Flushing Meadows, iniziati lunedì, si parla di tennis giocato, si scende in campo per conquistare l’accesso ai turni successivi ma si pensa anche al gossip, elemento essenziale per i giornali che non limitano certo la loro attenzione all’aspetto agonistico.
Uno dei personaggi da sempre più fotografati e ammirati è senza dubbio Maria Sharapova, la bellissima tennista russa che quest’anno ha vinto il Roland Garros ed ha conquistato la medaglia d’argento alle Olimpiadi di Londra. Dopo la finale persa sull’erba di Wimbledon ha rinunciato ad un paio di tornei e sul suo conto sono partite voci incontrollate; legata sentimentalmente da ormai un paio di anni al cestista sloveno Sasha Vujacic, stella del basket internazionale, Maria è costantemente in lizza per la prima posizione mondiale ma, secondo qualche ben informato, starebbe pensando al matrimonio e alla gravidanza.
In realtà questi ‘informati’ non avrebbero colto nel segno perché la stessa Sharapova si è affrettata a negare di aver fissato la data delle nozze per novembre, a Istanbul, e tanto meno ha dichiarato di essere incinta. Di sicuro però si continuerà a parlare sia dei suoi impegni agonistici che della sua vita privata, come le accade sin dal primo giorno in cui ha messo piede nel circuito professionistico del tennis femminile.

Share on Facebook
Share on Twitter

Leave a Reply