Sport News – SportH24 » Calcio » Torneo Star Sixes: la bellezza dello sport più amato torna insieme ai migliori campioni di sempre

Torneo Star Sixes: la bellezza dello sport più amato torna insieme ai migliori campioni di sempre

by admin on martedì, luglio 18th, 2017

Immaginate la bellezza di vedere, tutte insieme, alcune delle più grandi stelle che hanno fatto la storia – più o meno recente – dello sport più amato dagli italiani: il calcio. Grazie a Star Sixes, il torneo di calcio dove ogni squadra disputa il match con sei giocatori e che vede impegnate ben 12 nazionali con grandi nomi mai dimenticati dai veri tifosi, questo spettacolo ha preso forma scendendo in campo dal 13 al 16 Luglio scorsi per una 4 giorni all’insegna del divertimento e del bel gioco.

Le 12 Nazioni impegnate nella gara Star Sixes sono state: Brasile, Francia, Italia, Cina, Danimarca, Germania, Spagna, Messico, Nigeria, Scozia, Portogallo ed Inghilterra. Official Partner dell’evento, il brand italiano n° 1 per gli amanti dello sport ovverosia StarCasinò.

I nostri azzurri, capitanati dall’indimenticato ex n°10 della Juventus, Alessandro Del Piero, sono stati sconfitti al loro esordio dalla Nazionale brasiliana riuscendo però a riscattarsi nel secondo match contro la Nigeria dove le reti messe a segno da Del Piero e dall’ex laziale Fiore hanno decretato il successo contro gli africani per i quali l’unica rete è arrivata all’ottavo minuto del secondo tempo ad opera di Yakabu.

L’Italia ha fatto sognare i suoi tifosi nello “Star Sixes ¦ StarCasinò” disputato nella superba 02 Arena di Londra anche nel match a 6 giocatori che l’ha vista scontrarsi con la Cina dove le 3 reti messe a segno da Del Piero, Di Canio e Zauri, oltre all’autorete cinese, hanno condotto la nazionale azzurra ai quarti di finale ma purtroppo qui la partecipazione italiana al torneo si è interrotta perdendo 4-2 contro la Francia.

Nonostante la sconfitta ad un soffio dalla finale, Star Sixes rappresenta un momento di grande spettacolo calcistico nel quale i tifosi hanno la possibilità, nell’attesa della ripresa di campionato, Champions League ed Europa League, di ammirare i giocatori che fino a pochi anni fa hanno rappresentato la nostra ed altre Nazionali in maniera egregia.

Oltre all’amatissimo Del Piero, infatti, degne di nota anche le partecipazioni di Rio Ferdinand, Ravanelli, Rivaldo, Puyloc e Ballack solo per citarne alcuni.

Per chi avesse perso qualche appuntamento della 4 giorni dedicata a Star Sixes, grazie alla collaborazione col team Serie A operazione Nostalgia,  gli highlights ed i contenuti esclusivi del torneo sono disponibili al sito http://l12.eu/starsixes-1587-au/UE62HC04BZNBS83I9F4R e sulle pagine Facebook, Instagram e Twitter di StarCasinò, lo sponsor dello sport più emozionante d’Italia.

Buzzoole

Share on Facebook
Share on Twitter

Leave a Reply