Sport News – SportH24 » Automobilismo » Toyota GT86 1st Edition

Toyota GT86 1st Edition

by admin on venerdì, giugno 1st, 2012

Dopo tanti giorni di attesa, ecco spuntare all'orizzonte la fantastica Toyota GT86. Si tratta della nuova compatta sportiva targata Toyota e si presenta ai nostri occhi con un design esclusivo.

La GT86 1st Edition é performante come una supercar ed è stata pensata e realizzata per far si che la vostra esperienza di guida diventi un vero e proprio divertimento.

Si tratta di un'edizione limitata e, dopo molto tempo e anche spinta dall'idea di creare un'auto fatta per il piacere nella guida, hanno indotto Toyota a costruire un'auto sportiva strabiliante sotto molti aspetti.

Tutto si è basato, durante la progettazione e la costruzione da parte d ingegneri e addetti, sull'idea di realizzare un'auto sportiva, ma anche per soddisfare le esigenze e le richieste dei clienti più esigenti sotto questo aspetto.

 

Diciamo davvero che la sua unica ed esclusiva linea ne fa un’auto unica nel panorama automobilistico europeo! Entriamo in dettaglio. La vettura sarà prodotta in soli 86 esemplari e, per l'acquisto, potrete farlo solo ed esclusivamente online sul sito gt86.toyota.it nel periodo che va dal 15 maggio al 30 di giugno. Il prezzo é irripetibile! A garanzia dell’esclusività di tutta l’iniziativa con ogni modello sarà messo a disposizione: un badge personalizzato con il nome dell'acquirente, un colore esclusivo lightning red con stripes nero opaco e anche un utilissimo corso di guida sportiva.

La Toyota GT86 ha quattro posti ed é una sportiva molto compatta con alcune caratteristiche e dettagli tecnici molto interessanti: la trazione posteriore, un motore boxer 2.0 da 200 CV, abbassamento del baricentro per avere la migliore esperienza di guida possibile e prestazioni aerodinamiche molto competitive. 

 

Infine, la GT 86 sarà messa in vendita con un unico allestimento che prevede climatizzatore, sei airbag, lo Smart entry con tasto Start, dei cerchi di lega da 17", pneumatici 215/45, i fari allo Xeno, le luci diurne a LED, i fendinebbia e tanto di impianto multimediale con connessione Bluetooth e presa Usb. Diciamo che come elementi di base non manca davvero nulla! Come optional son disponibili gli interni in pelle, il sistema di navigazione Touch&Go e il cambio automatico a sei rapporti.

 

Va anche detto che famosi piloti professionisti hanno effettuato test sul circuito del Nurburgring con la vettura e hanno espresso parere superfavorevole e hanno affermato che la GT86 è una vettura con soluzioni tecniche degne davvero di una supercar 

 

Insomma, rock'n road con la nuova GT86 di Toyota! Si tratta di un’auto davvero divertente che trasmette tutto il piacere della guida sportiva!

Articolo sponsorizzato

Share on Facebook
Share on Twitter

Leave a Reply