Sport News – SportH24 » Formula Uno » Tutti i Gran Premi live in esclusiva con Sky

Tutti i Gran Premi live in esclusiva con Sky

by admin on domenica, marzo 17th, 2013

Credo che ormai non sia più un segreto per nessuno, sportivi amanti del Gran Premio di F1 e non.

Oggi i motori hanno iniziato a rombare forte, perché è iniziato il Gran Premio di Formula 1 e quest’anno Sky Sport proporrà in esclusiva tutti i fantastici Gran Premi che si terranno in ogni parte del mondo. Ma ora vi chiederete: perché scegliere Sky Sport per ammirare le monoposto e i piloti più famosi del mondo?

I motivi son tanti e forse alcuni li conoscerete, ma eccovi la magnifica offerta targata Sky sulla F1 che, possiamo dirlo, non ha uguali su altre piattaforme televisive. In primis, parliamo di un’offerta che prevede la trasmissione di tutti i GP live in esclusiva. Ma la novità più ghiotta che tutti aspettano con ansia riguarda i canali a disposizione. Senza impazzire col telecomando dando vita ad uno zapping frenetico, Sky Sport F1 HD è il canale totalmente dedicato alla F1 e ai GP della domenica che trasmette solo Formula Uno 24 ore su 24 per tutti e sette i giorni della settimana. Insomma, chi desidera la full immersion di F1 è presto accontentato.

Facendo un rapido conto parliamo di oltre 1.000 ore di diretta l’anno e ben 30 ore di diretta durante i week-end di gara. Il tutto senza alcuna interruzione pubblicitaria che, diciamolo pure, durante le fasi concitate di un GP, provoca solo fastidi. Ma, continuando con le novità, Sky coinvolge lo spettatore appassionato con un mosaico interattivo con 9 finestre e anche il famoso e tanto amato Sky on Demand.

In più, con il decoder My Sky ( offerto in comodato d’uso gratuito) avrete la possibilità di registrare il vostro GP e rivederlo quando vorrete.

Sky offre il pack Sport contenente la F1 ad un prezzo scontato (29€ al mese anziché 33€ con My Sky in comodato d’uso gratuito). La promozione durerà fino al 31 Marzo!

Ed ora veniamo al GP di Melbourne ( Australia) concluso pochi minuti fa. Esperienza televisiva fantastica con il mosaico intereattivo di Sky e i 9 canali a disposizione per vedere la corsa dall’occhio della telecamera preferito!

Grande vittoria di Raikkonen che ha avuto la meglio proprio sul finale di uno scatenato Alonso e di un non felicissimo Vettel. Quarto Massa per una giornata decisamente positiva per le rosse di Maranello. Tutto condito, come detto, da un’affascinante palinsensto Sky….cosa aspettate ad abbonarvi?

Sky Sport

Articolo sponsorizzato

Share on Facebook
Share on Twitter

Leave a Reply