Sport News – SportH24 » Calcio » Un tifoso del Buducnost festeggia lo scudetto con un gol! Ecco il video

Un tifoso del Buducnost festeggia lo scudetto con un gol! Ecco il video

by admin on sabato, giugno 2nd, 2012

Una cosa così, onestamente, non si era mai vista. Va bene festeggiare il titolo conquistato dalla propria squadra, va bene anche fare una pacifica invasione di campo, ma tirare un calcio di punizione e, per giunta, segnare un gol (ovviamente annullato), non è una cosa che accade di frequente.
Il Buducnost Podgorica ha conquistato il titolo del Montenegro ma i calciatori della squadra campione non si aspettavano certo di assistere a questa scena.
Un ignoto tifoso con la faccia pitturata dei colori della sua squadra del cuore e la maglietta numero 25, è entrato in campo per abbracciare i suoi beniamini che dovevano battere un calcio di punizione dal limite, ha festeggiato con evidente esaltazione ma poi ha iniziato ad allontanare i calciatori campioni, li ha spinti via e, tra lo stupore generale, ha calciato la punizione a giro segnando nella porta avversaria.
Il gol lo ha fatto letteralmente scatenare e così è iniziata una corsa con tanto di scivolata sul campo, rigorosamente in stile calcistico.
A quel punto sono arrivati altri tifosi che sono corsi ad abbracciarlo e l’invasione di campo è diventata generale. Un modo davvero insolito per celebrare uno scudetto, ma sicuramente una rete che quel tifoso non dimenticherà facilmente.


Share on Facebook
Share on Twitter

One Response to “Un tifoso del Buducnost festeggia lo scudetto con un gol! Ecco il video”

  1. Alessandro Gatto ha detto:

    AHAHAHAHAHAH SPETTACOLARE! Grande video!

Leave a Reply