Sport News – SportH24 » Varie » Uno scherzo da applausi: guardate il nuovo spot Pepsi

Uno scherzo da applausi: guardate il nuovo spot Pepsi

by admin on mercoledì, maggio 23rd, 2012

Geniale. Irriverente e divertentissimo. Altro che ‘Scherzi a parte’, con tutto il rispetto per Luca e Paolo e gli autori del programma di Canale 5.

La Pepsi, grande multinazionale delle bibite, ha deciso che il suo nuovo spot doveva essere originale e capace di lasciare il segno, così ha elaborato una strategia semplice: andiamo in un playground a Bloomfield, nel New Jersey, con un nostro attore che gioca a basket contro i talenti del luogo. Facciamo in modo che il nostro attore sia accompagnato da suo zio, un arzillo vecchietto con i capelli bianchi e la pancia di un settantenne completamente fuori allenamento. Poi il nostro attore si fa male e chiede allo zio di sostituirlo; il vecchio ‘Drew’ all’inizio sbaglia tutto, quando tira non colpisce nemmeno il ferro, non tiene in mano nemmeno un pallone, poi però si ‘scalda’, trova qualche canestro e, alla fine, schiaccia in testa a tutti.

Già perché lo ‘zio Drew’ altri non era che Kyrie Irving, fuoriclasse dei Cleveland Cavaliers, appena nominato ‘matricola dell’anno’ per il campionato professionistico americano NBA.

Una stella, insomma, che lascia completamente di stucco tutti gli altri giocatori, in uno scherzo ripreso dalle telecamere non per essere proiettato sul grande schermo ma per diventare l’emblema della Pepsi. Il video ha avuto un successo clamoroso ed è stato cliccato da quasi tre milioni di persone in pochi giorni.

Il nostro consiglio è quello di gustarvelo tutto!!


Share on Facebook
Share on Twitter

Leave a Reply