Sport News – SportH24 » Curiosità » Van der Vaart gioca a golf con la foto di Ibrahimovic: ecco il video

Van der Vaart gioca a golf con la foto di Ibrahimovic: ecco il video

by admin on giovedì, maggio 31st, 2012

Quante volte avete sognato di usare la foto del vostro odiato capoufficio o del vostro rivale in amore come bersaglio, magari per un tiro a segno con tanto di freccette appuntite? Qualcuno di voi avrà trasformato la sua fantasia in realtà, incollando la foto sul bersaglio, e ci sarà anche chi avrà ripreso questa performance per farsi due risate insieme agli amici.
Quando però i ‘duellanti’ in questione sono non solo personaggi pubblici, ma addirittura campioni dello sport, allora la faccenda si fa più complicata: Rafael Van der Vaart, centrocampista olandese del Tottenham, e Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, sono nemici giurati dai tempi in cui entrambi militavano con le giovanili dell’Ajax. Dotati di grande talento, volevano entrambi mettersi in luce e primeggiare sull’altro, così nacquero screzi in allenamento, qualche contrasto duro, ed una rivalità proseguita, più o meno a distanza, anche dopo che ognuno dei due aveva intrapreso una sua strada nel mondo del calcio professionistico.
In questi giorni è uscito un video che ha come protagonista diretto Van der Vaart e come protagonista indiretto Ibrahimovic; Il centrocampista olandese si trova in un campo di pratica con in mano una mazza da golf e sta provando qualche tiro con scarsa convinzione. Ad un certo punto un suo amico tira fuori dalla borsa una foto dell’attaccante svedese e la appiccica con lo scotch sulla rete di protezione, trasformandola in un bersaglio per il successivo colpo di Van der Vaart.
L’olandese si concentra e lascia partire un colpo perfetto che, dopo pochi secondi, fa cadere anche la foto di Ibra tra le risate dei due protagonisti, in carne ed ossa, del filmato. Chissà se anche l’attaccante del Milan, attualmente in ritiro con la sua nazionale in vista degli Europei di Polonia e Ucraina, avrà accolto questo filmato con ironia o se risponderà per le rime al rivale.


Share on Facebook
Share on Twitter

Leave a Reply