Sport News – SportH24 » Olimpiadi » Villaggio Olimpico a luci rosse? Ne parlano Montano e Marin

Villaggio Olimpico a luci rosse? Ne parlano Montano e Marin

by admin on lunedì, Lug 23rd, 2012

Con le loro performances, sia come atleti che come uomini, hanno fatto parlare sia i giornali sportivi che quelli di gossip. Entrambi sono a Londra per disputare l’Olimpiade ma il discorso, più che sulle possibilità di medaglia, è andato a finire su temi ben diversi e le dichiarazioni sono state tutt’altro che banali.

Aldo Montano e Luca Marin sono intervenuti in momenti diversi sul tema del sesso prima delle gare e lo hanno fatto in modo prorompente.

Lo schermidore (nella foto), appena avuta la conferma della sua presenza a Londra avendo superato un infortunio muscolare, ha dichiarato che nel Villaggio Olimpico stanno andando a ruba i preservativi: “Non so cosa ci facciano, forse i gavettoni – ha detto ai microfoni di un’emittente radiofonica; io sono fidanzato da sei anni ma so come funziona, ci sono fusioni tra sport e nazioni diverse ma del resto lo sport è bello anche per questo”.

Montano, dopo il suo paparazzatissimo fidanzamento con Manuela Arcuri, ora è legato alla showgirl Antonella Mosetti e sembra aver trovato tranquillità anche sotto questo profilo. Diverso è il discorso per Luca Marin, prima fidanzato con Laure Manaudou, poi compagno di Federica Pellegrini da cui è stato lasciato per Filippo Magnini, suo compagno di squadra nella Nazionale di nuoto.

Ora è single e non ha mancato di sottolinearlo nell’affermare che, in sette giorni che dovrà trascorrere al Villaggio Olimpico, cercherà di darsi da fare e di cogliere ogni occasione che si presenterà. Se arriverà la finale nella sua gara dei 400 misti sarà soddisfatto, ma ai successi in vasca proverà ad abbinare anche qualche soddisfazione ‘extra’.

Viva la sincerità!!

Share on Facebook
Share on Twitter

Leave a Reply